WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio black kit 50 cc

Andare in basso 
+5
IKKI
beppe
G2PS R&D
epo
david
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 1:52 am

[b]ciao a tutti,

vorrei presentarvi in blata black kit 50 preparato by dmmotors

il mio black kit 50 cc Ijij10

il mio black kit 50 cc Okkoko10
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 2:25 am

il motore e' cosi composto :

cilindro d.40 pistone monofascia lavorato e fascia cromata
pacco lamellare derivazione scooter 8 petali spessore 0,35 carbonio
collettore blata
spessore pacco lamellare di 6 mm per poter far aprire di piu le lamelle
albero motore completamente in acciaio k2d con biella forgiata del peso di 50 grammi
cuscinetti albero motore skf 6203 c4 tn9
paraoli alta scottevolezza in viton
carburatore phbl 25 bs con filtro in spugna cilindrico one stryke
scarico victory blata con ausilio di spessore sotto scarco per aumentare la coppia hai bassi e medi regimi
testa piatta con frangifiamma di 0,5 decimi
candela ngk b9egv
bobina victory blata
campana autoventilata blata nuovo modello 2009
frizione blata tipo 2009 con pesi massette di 3 grammi

il motore e' cosi studiato

squish 1,1 mm
rdc 16:1
fasi cilindro : scairco 173 gradi con traversino , aspirazione primaria 124 , aspirazione secondaria 121 , coanda 121
pistone lavorato nelle raccordature e nella sua scorrevolezza , in piu e' stato adottato un sitema di autolubrificazione che ne permette la sua miglior lubrificazioe e un maggior scorrimento
la biella e' stata lavorata a forma di ogiva per permettere il miglior taglio dei flussi di gas freddi all'interno del carter pompa
raccordato tutti i condotti carter e cilindro
sabbiatura condotti carter e cilindro
lucidatura a specchio luce di scarico

per chi lo volesse provare " su appuntamento" saremo lieti di portarvelo in pista a codogno .

ciao davide dmmotors
Torna in alto Andare in basso
epo
UTENTE
UTENTE
epo


Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:05 pm

descrizione degna di chi, ci ha messo mano......grande davide...a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 1:23 am

monti frizione zocchi? si intravede... come mai?
perchè su altri motori che ho visto 50cc blata del vostro team, gli spessori sotto il cilindro di questo sono 2?
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 7:35 pm

marino ha scritto:
monti frizione zocchi? si intravede... come mai?
perchè su altri motori che ho visto 50cc blata del vostro team, gli spessori sotto il cilindro di questo sono 2?

ciao , monto fizione zocchi perche sono rmasto momentaneamente senza frzioni blata perche stiamo aspettando la nuova fornitura ...

2 spessori sotto il pacco .. il perche ??? con questo livello d prepaazione aveo bisogno di un volume maggiore de carter pompa e che le lamelle si aprissero di piu ..

hai visto i sliti motori con uno spessore solo ?? non tutti i motori sono preparati uguali ....
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:59 pm

David posso chiederti una cosa che fanno tutti ma + di tanto non capisco

Tu di che hai il rcd a 16:1 e l'altezza dello squish a 1.1mm.

Ora ok se comprimi ulterirmente per abbasare lo squish il motore non allunga + .
Ora ti esprimo quello che il mio pensiero, premetto che se anche mi chiamo G..R&D non faccio il preparatore di professione ma un perito meccanico che studia ingegneria meccanica e ho la passione da circa 11 anni per i motori a due tempi e per mia fortuna ha conoscitu delle persone che mi hanno fatto capire che le chiacchere da bar non portano a niente e per questo ho da subito abbinato quello che imparovo e imparo a scula al mondo dei due tempi..quindi teoria e pratica.
Ora dopo questo piccolo chiarimento volevo chiederti perche invece di comprimere tanto non si puo fare nel modo seguente:
premettendo che nel monomarcia come la mini non si puo fare a meno della compressione e che la turbolenza per la combustione ottimale è un fattore primario e che la si ottiene solo con valori di velocita di squish tra i 15 e 30 m/s e che ho fatto i conti a occhio e senza sapere l'iterasse della biella e corsa motore:
perche magari non scendi di mezzo tre quarti di punto di compressione e porti lo squish vicino a valori di mezzo millimetro magari riprofilando la camera?
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:09 am

ciao .. ci siamo giai mbattuti piu volte anche su un altro forum ... cmq lo so che non sei un preparatpre ma almeno tu hai il coraggio di dirlo e per questo ti stimo ...

il motore blata e' molto differente dai comuni motori polini o bzm .. devi pensare che gia da originale il motore 40 victory ha uno squish a 0,70 ....

per il discorso rdc , squish .. noi abbiamo diverse teste che possiamo lavorare altissimi di squish ma al contempo scegliere piu rapporti di compressione .... considera che noi abbimao tre teste che variano l'rdc da 16,5:1 a 13:1 per il 50cc ... per il 40 ne abbiamo solo due ...

non ti nego che non abbaimo provato a mettere squish sul 50cc di 0,50 .. 0,60 ...0,70 .... risultato ... motore tira molto piu in basso .. ma manca di medi e alti ... in poche parole va la meta che con uno squish a 1,2mm .. questa e' una nostra caratteristica che ci fa distinguiere da tutto il resto del mondo ..

la nostra biella e' lunga 74 mm contro le comuni 76 ... corsa 39,7 .. alesaggio 40

altra cosa da considerare che con inostri motori dove tutti girano con il 6 noi mettiamo il 7 ...
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:35 pm

david ha scritto:
ciao .. ci siamo giai mbattuti piu volte anche su un altro forum ... cmq lo so che non sei un preparatpre ma almeno tu hai il coraggio di dirlo e per questo ti stimo ...

Non ci conosciamo di persona ma ti posso assicurare che i miei genitori mi hanno sempre insegnato che la dignita e la parola data sono le cose + importanti nella vita anche se il mondo purtroppo va all'incontrario.
Guarda saprai certamente cosa mi è successo ma lasciamo stare anche perchè non ho risposta quella volta e non voglio rispondere adesso..ma sono sicuro di una cosa di AVERE LA COSCENZA A POSTO.


david ha scritto:
Per il discorso rdc , squish .. noi abbiamo diverse teste che possiamo lavorare altissimi di squish ma al contempo scegliere piu rapporti di compressione .... considera che noi abbimao tre teste che variano l'rdc da 16,5:1 a 13:1 per il 50cc ... per il 40 ne abbiamo solo due ...

Scusa la curiosita ma avete mai pensato si farne una scomponibile cosi da avere quanti sotto testa volete?..e non sbagli la blata non ha la testa scomponibile scratch

david ha scritto:
non ti nego che non abbaimo provato a mettere squish sul 50cc di 0,50 .. 0,60 ...0,70 .... risultato ... motore tira molto piu in basso .. ma manca di medi e alti ... in poche parole va la meta che con uno squish a 1,2mm .. questa e' una nostra caratteristica che ci fa distinguiere da tutto il resto del mondo ..

la nostra biella e' lunga 74 mm contro le comuni 76 ... corsa 39,7 .. alesaggio 40

altra cosa da considerare che con inostri motori dove tutti girano con il 6 noi mettiamo il 7 ...

Sai il mio problema se cosi posso definirlo è che cerco sempre una spiegazione teorica a tutto...è una maledetta cosa che ti mettono in testa all'universita e ti porta a pensare sempre cosi Sad
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:59 pm

blata non ha la testa scomponibile ... ne sono esistite qualcuna di un vecchio modello di motore che oi e' stato quello che anno copiato male i cinesi .. ma non e' piu andato avanti ...

teoria e pratica sono due cose fondamentali .. ma non vanno bene insieme ... la teoria ti dice una cosa ma poi la pratica va tutto per se

basta considerare che in base alla teoria per far scorrere meglio la benzina nel carter pompa si deve lucidare tutto a specchio .. ma lpoi la teoria ti smentisce tutto perche se lucidi a specchio tutto hai molti problemi di carburazione ed erogazione .. mentre se lasci il tutto poroso si formano dei cuscinetti di benzina nelle porosita del materiale che aiutano la scorrevolezza della benzina nel carter pompa .

ci sta che ci conosciamo . mgari di vista .. se eri a torre di mosto a meta ottobre .. io ero il meccanico vestito tutto di nero rosso con le scritte blata ..
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:21 pm

david ha scritto:
blata non ha la testa scomponibile ... ne sono esistite qualcuna di un vecchio modello di motore che oi e' stato quello che anno copiato male i cinesi .. ma non e' piu andato avanti .....

Be ti posso dire che se vuoi c'è...noi gruppetto di amici con una passione GrANDISSIMA per i motori ne abbiamo fatte 2 quando abbiamo iniziato con le mini naturalmente repliche cinesi di blata

david ha scritto:
teoria e pratica sono due cose fondamentali .. ma non vanno bene insieme ... la teoria ti dice una cosa ma poi la pratica va tutto per se

basta considerare che in base alla teoria per far scorrere meglio la benzina nel carter pompa si deve lucidare tutto a specchio .. ma poi la teoria ti smentisce tutto perche se lucidi a specchio tutto hai molti problemi di carburazione ed erogazione .. mentre se lasci il tutto poroso si formano dei cuscinetti di benzina nelle porosita del materiale che aiutano la scorrevolezza della benzina nel carter pompa ......


No no quella che dici tu è la teoria da bar la mia è molto complicata e realistica...quel fenomeno è lo strato limite e purtroppo lo si comprende solo con studi complessi se lo insegni alle superiori non lo capiresti mai perche ha una matematica di base abbastanza complessa...

david ha scritto:
ci sta che ci conosciamo . mgari di vista .. se eri a torre di mosto a meta ottobre .. io ero il meccanico vestito tutto di nero rosso con le scritte blata ..

Ti devo dire di perche a parte che torre come pista non mi piace molto e preferisco portogruaro o koper...ma ci sara sicuramente occasione...

poi io come crattere sono sempre pronto allo scambio di idee...e te non hai peli sulla lingua cioe non le mandi a dire...e questo ti fa onore
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:35 pm

ti do totalmente ragione anche a me tore di mosto non e' che mi piaccia molto .. ancheper il fattore sicureza ... gli scalini dei marciapiedi sulle vie di fuga .. mmmmm ... cmq io a scuola avevo 4 in matematica .. l'ho scritto anche sul post di sXX7 in un altro forum.. per me la teoria conta fino ad un certo punto ... io da parte mia ho la pratica .. cosa che non a trascurata ... peche con i disegni e formule e cristi vari ..si puo ' crare un motore ma da fare u motore a dire che va forte ce ne di bestemmie da dare .. al contrario di sXX7 ... e tutti quelli come lui ..

cmq la storia e' lunga e se ci incontreremo saro ' lieto di spiegartela ... tanto faremo la uisp italia e romagna e l'italiano .. quindi non manchera di trovarci nelle piste della romagna

se vai in pitlane trovi anhe altre risposte che su altri forum sono vietate .. fati due risate ...
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:54 pm

david ha scritto:
ti do totalmente ragione anche a me tore di mosto non e' che mi piaccia molto .. ancheper il fattore sicureza ... gli scalini dei marciapiedi sulle vie di fuga

infatti è come dici tu ma in triveneto abbiamo solo quella ed un altra e ci si deve accontentare....con tutta sincerita non so come l'anno potuta omologare..ma si sa i soldi ormai sono come XXXXXXXX...fannoo tutto

david ha scritto:
mmmmm ... cmq io a scuola avevo 4 in matematica .. l'ho scritto anche sul post di sb07 sul vr .. per me la teoria conta fino ad un certo punto ... io da parte mia ho la pratica .. cosa che non a trascurata ... peche con i disegni e formule e cristi vari ..si puo ' crare un motore ma da fare u motore a dire che va forte ce ne di bestemmie da dare .. al contrario di sb07 ... e tutti quelli come lui

Hai ragine anche qua..ma ti posso dire di più perche è capitato a me..nel mondo dei motori conta tantissimo la pratica gli esperimenti e mettere le mani in pasta..la teoria almeno nel mio caso(a casa ho in proporzione + libri di teoria sui motori 2 e 4 tempi che libri universitari) mi è servita a capire certe cose e il + delle volte mi è servita ad annulare il gap con chi è da na vita che prepara e progetta motori vincenti...non so quanti anni hai tu ma io ne ho solo 24 e il sogno della mia vita e non lo nascondo mai è quello di fare motori vincenti e sono pienamente consapevole che solo con quello che XXX non c'è la faro mai..la pratica la considero fondamentale in questo campo ma magari la teoria aiuta a spendere un po meno soldi nello sviluppo..io la penso cosi.

Di SB sinceramente non so niente ho solo letto il post ma ho preferito non dire nulla tanto la gente normale non capirebbe mai...Quello che fann certe persone è solo PLACEBO...


david ha scritto:
se vai in pitlane trovi anhe altre risposte che su altri forum sono vietate .. fati due risate ...

certe cose le sapevo gia..ma non richi un po troppo in termini giuridici? poi fai te
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 4:22 pm

come una vecchia canzone ... la verita gli fa male lo so !!! io solo detto la pura verita di cosa sta accadendo nel mondo delle minimoto al contrario di come fanno su altri forum che e' vietato parlare !!!!!!! ma solo insinuare dalle solite persone !!!
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:21 pm

Posso chiederti come cavolo hai fatto a mettere un pacco lamellare da scooter ma ad 8 petali commossa ....io nella mia replica cinese c'è lo messo da scoote (malossi per minchiarelli) ma era solo 4 petali
Torna in alto Andare in basso
beppe
UTENTE
UTENTE
beppe


Messaggi : 20
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.09
Località : parma

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:24 pm

minchiarelli ? hahaha :1o1:
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:28 pm

si è solo uno sterotipo come nell'orto per i carburatoi adaggio per i piago amaca per yamaha e fionda per honda..noi ci divertimo con poco
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:32 pm

base minchiarelli e poi resina epossidica e tanto ingegno ..
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:40 pm

scusate se non metto le foto del motore aperto ... ma non e' mia abitudine vantarmi dei bei lavori che poi in pista non vanno .. preferisco avere segreti che poi in pista rendono i propri frutti ...... a no forse dovrei metterle con in foto usare per tenere il cilindro il trapano da dentista .... l'albero motore sui prismi e i carter magari nella fresa ... il pistone sul tornio ... e cosi via .. tanto per far vedere l'attrezzatura che ho .....

scusatemi ancora .. poi io non sono bravissimo a fare le foto :1o1: :1o1:
Torna in alto Andare in basso
IKKI
UTENTE
UTENTE
IKKI


Messaggi : 33
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:53 pm

Bello bello!
Sono proprio curioso di vederlo girare questo motorello! ^_^
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:07 pm

david ha scritto:
base minchiarelli e poi resina epossidica e tanto ingegno ..

Adesso ci sono arrivato..se hai realizzato quello che penso io beh..complimenti davero!

david ha scritto:
scusate se non metto le foto del motore aperto ... ma non e' mia abitudine vantarmi dei bei lavori che poi in pista non vanno .. preferisco avere segreti che poi in pista rendono i propri frutti ...... a no forse dovrei metterle con in foto usare per tenere il cilindro il trapano da dentista .... l'albero motore sui prismi e i carter magari nella fresa ... il pistone sul tornio ... e cosi via .. tanto per far vedere l'attrezzatura che ho .....

scusatemi ancora .. poi io non sono bravissimo a fare le foto ..

Tranquillo che nessuno te le chiede...non siamo mica qui su certi forum ad "effet0"...poi come dici te i le cose buone si vedono in pista...
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:10 pm

penso proprio di si .. sicuramente e' quello che pensi te ...
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:21 pm

Adesso che guardo meglio..prima non ci aveo fatto caso...finalmente uno intelligente!

La campana blata è l'unica che si puo definire autoventilante...

Le varie bzm e compani con le alette non funzioneno come questa...infatti sulla mia replica cinese è stata una delle prime cose che ho modificato...
Poi la chicca che bisogna far notare il pignone è ta due cuscinetti...così quello della campana dura una vita...
Ma perche la gente certe cose non le nota?
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:32 pm

perche alla gente puoi dare la m---a anodizzata la comprano subito ... mentre gli dai oro colore grezzo dicono subito che toglie un cavallo ...
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 1:37 am

cmq ho ... nella solita configurazione di motore e gia con il 25 ... ma con adozione di otto lamelle e cornetto + cassa filtro .. la moto tende a tirare un rapporto ancora piu lungo ... ovvero riesco a tirar giu 3 denti di corona con la moto che esce fortissimo e che allunga da paura ...

testato dove tutti girano con il 6/65 noi giramo 7/69 con soliti tempi di cronometro .. dove tutti girano 7/65 noi giriamo 8/70 con soltio discorso ....

la moto va da paura ... tony montalo anche tu !!!
Torna in alto Andare in basso
tony
THE BOSS
THE BOSS



Messaggi : 44
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 51
Località : asti

il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 1:55 am

ma figurati,,,,,,,,
io anzi devo mettere il 15 a tutti....

ma sul 40 sto provando 2 cosine che se vanno bene si puo fare per l'europeo......
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgalvani.com
Contenuto sponsorizzato





il mio black kit 50 cc Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio black kit 50 cc   il mio black kit 50 cc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio black kit 50 cc
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia ultima carbon fiber 50cc black kit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: MOTORI-
Vai verso: