WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti da miki

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miki#91
UTENTE
UTENTE
miki#91


Messaggi : 35
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : roma

ciao a tutti da miki Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti da miki   ciao a tutti da miki Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:48 pm

Ciao a tutti un grande saluto alla community, io che sono (come voi) appassionato non potevo non iscrivermi a questo sito e conoscere altre realtà dellle mini.........................speriamo che qualcuno con dm ci stà hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

ciao a tutti da miki Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da miki   ciao a tutti da miki Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 10:57 pm

ma si anche se lo sfondo e di parte ..... noi qui accettiamo tutti .. i rivenditori in special modo non pagano nulla !!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

ciao a tutti da miki Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da miki   ciao a tutti da miki Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 11:31 pm

ciao miki benvenuto. raccontaci di te
Torna in alto Andare in basso
miki#91
UTENTE
UTENTE
miki#91


Messaggi : 35
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : roma

ciao a tutti da miki Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da miki   ciao a tutti da miki Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:09 am

Appassionato dal 2006 ho fatto il percorso inverso, a 14 anni tra il 2006 e 2007 ho iniziato con le ruote alte...........Aprilia Junior gp e coppa italia 125sp (15 gare), nel 2008 ho partecipato alle selettive zona c con la bianchi del team lisci qualificandomi per le finali, a queste ho partecipato impreparato in quanto c'è stata un'incomprensione con alvaro che non ha potuto più seguire la bianchi e me.
Nel 2009 chiarito tutto con alvaro ho partecipato all'europeo di ottobiano con il team lisci e la mia dm, in quell'occasione ci siamo anche "intravisti", lì mi sono tolto la soddisfazione di stampare il best lap del gruppo b (quando alvaro ha deciso di darmi un suo motore).
Non mi faccio mancare i trofei del T.T. racing quest'anno sono arrivato secondo dietro giulio e Trofeo Free Time Village dove ho fatto primo davanti a giulio.
Per il 2010 ho in programma la Uisp Italia, il trofeo Free Time Village e il T.T. racing...................ecco credo di aver fatto un'esaudiente presentazione Sleep
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

ciao a tutti da miki Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da miki   ciao a tutti da miki Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:32 pm

ora ho capito. pensa che la foto della tua moto sul cavalletto ha fatto il giro del mondo. parlando con un mio cliente di singapore che mi ha chiesto ricambi per dm, mi ha mandato una foto dicendomi, ecco la mia è come questa... ed era proprio la tua a ottobiano esposta sotto la tenda con alvaro.
Torna in alto Andare in basso
miki#91
UTENTE
UTENTE
miki#91


Messaggi : 35
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : roma

ciao a tutti da miki Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da miki   ciao a tutti da miki Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 9:23 pm

Questa è la mia Wink

ciao a tutti da miki Sdzp8n
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti da miki Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da miki   ciao a tutti da miki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti da miki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» ciao a tutti.
» ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: Comunicazioni e regolamenti :: Ciao! Chi sei? FATTI RICONOSCERE ! REGISTRATI :)-
Vai verso: