WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'ULTIMA registrazione!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saxfast
New Entry
New Entry



Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:42 pm

ciao ragazzi, mi sono appena registrato, qualcuno mi conosce sugli altri forum di minimoto.....
sono di pescara e ho acquistato una blata ultima w50 b....
ho corso con i kart, con makkine radiocomandate, ho avuto minimoto, moto da cross ke ancora ho e moto stradali.....
ciauz
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:11 pm

benvenuto....
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:30 pm

benvenuto sax ... hai visto che ad aspettare due giorni in piu si ha delle belle soddisfazzioni ..
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:37 pm

speriamo tu non sia l'ultimo iscritto...
hahahhhaha.
Torna in alto Andare in basso
saxfast
New Entry
New Entry



Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:03 pm

david ha scritto:
benvenuto sax ... hai visto che ad aspettare due giorni in piu si ha delle belle soddisfazzioni ..


non l'ho capita..... Sad
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:31 pm

sul vr una volta tu chiedevi allora i prezzi di sta moto !?!!?!?!? io ti risposi che ci voleva un altro pochino di tempo ... e tu mi dicesti che una persona non a voluto aspettare e a preso un altra moto ...
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:36 pm

lucrez ha scritto:
speriamo tu non sia l'ultimo iscritto...
hahahhhaha.


XD XD XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
saxfast
New Entry
New Entry



Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.09

L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:19 pm

david ha scritto:
sul vr una volta tu chiedevi allora i prezzi di sta moto !?!!?!?!? io ti risposi che ci voleva un altro pochino di tempo ... e tu mi dicesti che una persona non a voluto aspettare e a preso un altra moto ...


le tattiche....
eheh Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ULTIMA registrazione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ULTIMA registrazione!!!!   L'ULTIMA registrazione!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ULTIMA registrazione!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: Comunicazioni e regolamenti :: Ciao! Chi sei? FATTI RICONOSCERE ! REGISTRATI :)-
Vai verso: