WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani

Andare in basso 
+2
erman
Max
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Max
Cancello
Cancello
Max


Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 46
Località : Provincia di Asti

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 1:39 am

In questo lungo, freddo e nevoso inverno , ho fatto qualche modifica, sia estetica che meccanica, alla mia Blata B1.

Rispetto alla versione 2008, che vedete qui https://blata.forumattivo.it/europa-2t-blatabmsdsf-f9/la-b1-kit-victory-2008-di-max-t67.htm, l’ho praticamente smontata e poi rimontata pezzo per pezzo.

Nonostante io sia ormai diventato un irriducibile del Team Galvani, ho scelto una livrea diversa da quella ufficiale Repsol per il solo motivo che avevo già verniciato le carene e prenotato gli adesivi, perciò, per quest’anno sarà più facile trovare la mia mini in mezzo a quella degli altri.

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 110

Il telaio l’ho verniciato di un bel rosso Ducati, che purtroppo in foto non rende, le carene le ho riparate e modificate con la vetroresina, in modo particolare, ho alzato il cupolino, ora i semimanubri non toccano più e ho cambiato la forma del parabrezza. Ho chiuso la parte posteriore del codone e ho spianato la sella per poterci montare la sella Evolution per DM. Ho cambiato il parafanghino anteriore, montandone uno Polini, in questo modo il radiatore prende più aria. Mi sono creato un contenitore in alluminio per la strumentazione, per proteggere il trasponder, il contagiri ed il termostato, forse esteticamente non è il massimo, ma l’ho già collaudato e mi ha salvato il tutto da fine certa. Sempre sull’anteriore, mi sono creato una staffa per sostenere la semicarena, ho copiato l’idea dalla mia C2. Ho sostituito i semimanubri originali con quelli rinforzati in alluminio, il paradisco l’ho modificato per farlo stare fermo nella posizione da me voluta.

Ho sostituito le pedane avanzate, con le pedane della nuova B2, che trovo più confacenti al mio stile di guida, da subito mi sono trovato bene. Ho montato il filtro benzina della Koso e lo sgancio rapido del serbatoio, non sembra, ma è molto utile, in modo particolare quando devi smontare il codone per lavorare vicino alla marmitta o al carburatore.

Il cambiamento più grande è però costituito dal motore… Guerri73 I love you , ha fatto un gran bel lavoro , già esteticamente dice la sua, ma come prestazioni, è veramente come lo volevo io. Gira pieno, è molto fluido nell’erogazione, ma reattivo e non finisce maiiiiii affraid …. In uscita di curva porta via bene e in rettilineo è un salendo continuo. I carter sono Blata, il cilindro è BZM, come l’albero placche oro e la cupola +0,30, il coperchio è della Lisci. Sul motore ho già aperto un post che trovate qui https://blata.forumattivo.it/europeo-blataaltri-f26/il-motore-della-blata-b1-di-max-by-team-galvani-tony-the-boss-t156.htm.

Sotto il serbatoio ho messo la vaschetta dell’acqua, tenuta ferma con una staffa da me costruita con una sbarra di alluminio; per vedere rapidamente il livello dell’acqua (senza smontare il codone) ho montato un tubo trasparente sullo sfiato del radiatore, gli altri tubi sono in silicone a prova di strozzatura.

Ieri ho fatto la prima uscita dell’anno, nonostante un volo, per il momento non ha ancora subito danni, speriamo che resista, ma sarà difficile, visto che io sono abbonato alle cadute.

Spero che vi piaccia, scusate per le tante foto, ma … voglio ricordarla così… Sad

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 210

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 310

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 410

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 510

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 610

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 710

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 810

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 910

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1010

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1110

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1210

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1310

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1410

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1510

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1610

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1710

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1810

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 1910

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 2010

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 2210

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 2310

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 2410

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 2510

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani 2610
Torna in alto Andare in basso
Max
Cancello
Cancello
Max


Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 46
Località : Provincia di Asti

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 1:43 am

Ho usato una particolare cura per i dettagli, anche se sono quelli che si rovinano prima.

Aggiungo qualche foto per farvi vedere come erano le carene prima e dopo, non le ho stravolte, ma "corrette" per quelle che io considero imperfezioni, per il resto le carene Blata mi piacciono un casino I love you Blata commossa

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Fronte10

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Carena10

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Lato10

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Sotto10
Torna in alto Andare in basso
erman
THE BOSS
THE BOSS
erman


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08
Età : 60
Località : castiglione d\\\'adda

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 1:18 am

bella complimenti per il lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.quadmotors.com
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 1:09 pm

vista ieri dal vivo. a parte la rottura della carena (peccato) devo dire che l'hai proprio trasformata. :) complimenti
Torna in alto Andare in basso
Max
Cancello
Cancello
Max


Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 46
Località : Provincia di Asti

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 2:55 pm

La mia carena Sad meno male che gli avevo fatto le foto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 2:04 am

a volte fare le foto porta sfiga !!!!
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:20 pm

molto belle ma la telmetria non è vietata :) :)
Torna in alto Andare in basso
IKKI
UTENTE
UTENTE
IKKI


Messaggi : 33
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 12:54 am

Dire che è strafiga è limitativo....
Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Empty
MessaggioTitolo: Re: La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani   La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Blata B1 di Max ’77 in versione 2009 motorizzata Team Galvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  la mia BLATA ULTIMA
» video di presentazione BLATA ULTIMA - del 2009
» blata 125 ........
» bzm 50 cc su blata
» kit max power x blata !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: MINIMOTO-
Vai verso: