L’inverno ha portato consiglio, così ho lasciato il mio motore un po’ di tempo in compagnia di Tony.
Ecco cosa mi è tornato!
I carter sono Blata, sapientemente e pazientemente lavorati da Tony, il cilindro è un BZM 50 cc 6 travasi l’albero è lo spalle oro BZM, filtro è Malossi inclinato 45° specifico per carburatori PHVB.
Il coperchio è della Lisci, la cupola testa è quella BZM in CNC + 0,30 anodizzata rossa.
Per la prima volta monto sulla B1 la frizione Zocchi 2 masse in carbonio, l’avevo provata a fine stagione su un’altra B1 con un motore simile al mio, e devo dire che mi ha impressionato.
La bobina è la Victory, quella digitale, non è una novità sul mio motore, ma visto il grande parlarne, mi sembrava giusto farvela vedere.
Il carburatore è il classico Dellorto PHVB da 19.
Adesso non mi manca che montarlo sul telaio e provarlo...
L'ho già sentito girare in officina da Guerri, è mi ha già convinto! :si:
A breve vi darò le mie impressioni dalla pista, non vedo l'ora!!!!