WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti da Max

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Max
Cancello
Cancello
Max


Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 46
Località : Provincia di Asti

Un saluto a tutti da Max Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti da Max   Un saluto a tutti da Max Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 2:14 pm

Un caloroso saluto a tutti! :)
Sicuramente alcuni di voi avranno già capito dal mio avatar che non sono nuovo dei forum di minimoto, infatti su altri forum sono registrato come Max '77.
Per chi non mi conosce ancora, sono un Blatista convinto da ormai un anno, è stato amore a prima vista...
Vado in minimoto da ormai 2 anni e mezzo, ho iniziato con la cina aria, poi una C2 e alla fine B1 Kit Victory 2008 ora motorizzata 50 cc.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

Un saluto a tutti da Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da Max   Un saluto a tutti da Max Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:31 pm

benvenuto max. posta le foto della tua moto nell'area apposita e onoraci dei tuoi bellissimi post.
Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

Un saluto a tutti da Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da Max   Un saluto a tutti da Max Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 4:26 pm

ciao max...un saluto anxhe da parte mia...
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

Un saluto a tutti da Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da Max   Un saluto a tutti da Max Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 4:48 pm

ciao max benvenuto ..... il pacco te lo mando con lo slittino ... ahahahahaahaha

cmq benvenuto sul forum dei blatisti e non .. cmq un forum dove puoi dire la tua senza ritegno o pudore !!!!!
Torna in alto Andare in basso
tony
THE BOSS
THE BOSS



Messaggi : 44
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 51
Località : asti

Un saluto a tutti da Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da Max   Un saluto a tutti da Max Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 11:55 pm

max................il mio cucciolo............e bravo che sei arrivato tranoi......... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgalvani.com
Max
Cancello
Cancello
Max


Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 46
Località : Provincia di Asti

Un saluto a tutti da Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da Max   Un saluto a tutti da Max Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 12:31 am

Grazie a tutti per il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti da Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti da Max   Un saluto a tutti da Max Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti da Max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluto a tutti da box
» UN MEGA SALUTO A TUTTI
» ciao a tutti
» saluti a tutti
» CIAO a TUTTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: Comunicazioni e regolamenti :: Ciao! Chi sei? FATTI RICONOSCERE ! REGISTRATI :)-
Vai verso: