WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 secondo memorial david benedetti -. pista xbike

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

secondo memorial david benedetti -. pista xbike Empty
MessaggioTitolo: secondo memorial david benedetti -. pista xbike   secondo memorial david benedetti -. pista xbike Icon_minitimeGio Lug 18, 2013 10:09 pm

ringrazio di cuore tutti i partecipanti, il motoclub vpchp, gli sponsor dell'evento:

Vai Piano Che Ho Paura

Racing Bar Pista Codogno

Simone Bergonti di motomipiaci

deltaimport srl con Amelio Maccarrona

Franco Ceramella Modesto Ritella e Martini,

Pista Minimoto X Bikes che ci ha ospitato per l'evento.

grazie grazie grazie



--

QUANDO UNA DOMENICA NORMALE DIVENTA SPECIALE.
Una domenica fuori dagli schemi che unisce il memorial dedicato a david a una giornata tipicamente ssbk, il vpchp infatti si è presentato in forza massima con tutto lo staff e con il direttivo MRC annunciando il proprio trofeo in una giornata fax-simile. Il divertimento si è respirato fin dal mattino nel paddock. Con piacere ho apprezzato che anche un appuntamento di sola passione ha visto arrivare gente da tutta italia, dalla puglia alla lombardia.
Per quanto mi riguarda è sempre un piacere rivedere le tante facce blata di quella famiglia allargata che siamo diventati, il mio problema è sempre scappare al momento sbagliato per il tempo che per me scade troppo in fretta. Mi scuso con tutti quelli che non ho salutato, dallo staff agli amici e conoscenti ma davvero non potevo fermarmi oltre.
Da casa ho avuto le bellissime notizie relative alla vittoria di Mirko, al terzo posto di Elia e sesto di Massi, dalla bella prestazione di Daniele e Gianluca,.. complimenti a tutti !!! per gli altri mi informero'. Mi spiace molto per le noie al gruppo di Pavia, tecniche per Michele e ospedaliere per l'assaggiatore di asfalto Paolo. Spero inoltre che Marco stia meglio.
Non posso non menzionare il momento clou della giornata, la voce rotta e commossa del presidente che ricordava David e lo splendido regalo del moto club in sua commemorazione........... non ci sono parole sufficienti per ringraziarvi...
Grazie infinite al trio Ceramella, Ritella, Martini, a Idro, a tutti i miei ragazzi, Elia, Massi, Gian, Daniele, Mirko, Sasà, Ettore, Miki, tutti quanti. Un complimento speciale a Nicolas Wink
... ma le buone notizie non sono finite infatti il team guerreri in quel di san mauro, porta a casa un 2 posto in griglia a 3 decimi dal primo e un 3 assoluto con luca pirotti. Non ho dettagli sulla gara di andrea ma ho sentito un netto miglioramento.
.. inoltre a codogno pare che la nostra princess si sia levata un po' di ruggine a fronte dell'appuntamento della prossima settimana.
Cosa poter chiedere di piu da una domenica così... !!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
 
secondo memorial david benedetti -. pista xbike
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMO MEMORIAL DAVID BENEDETTI
» nel 2012 ti riporteremo in pista
» Secondo messaggio ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: NOTIZIE DAL PIANETA BLATA :: PER DAVID-
Vai verso: