come montare la frizione da 86 mm su carter blata ...
e' tutto gia testato da piu di un anno ...
prima di tutto , bisogna modificare il carter campana , asportando piccola parte delle gobbette (vedi foto)si puo fare tranquillamente con il dremel , circa 1,5mm per far si che la campana entri perfettamente .
[img]
[/img]
dopo di che si deve effettuare una modifica alla campana , anche questa molto semplica , se effettua anche con un frullino ...
vedi foto , quella parte va asportata per far si che la campana si possa montare sul nostro carter campana .
qui a lavoro finito
da adesso il lavoro e' il solito che eseguite per montare una normale campana
questa e' la frizione montata sul motore
e qui il tutto rimontato .
caratteristiche di questa frizione :
rodaggio veramente voloce...
1° turno , 15 giri circa a 7500 giri
2° turno , 15 giri circa a 8500 firi
3° set up a vostra scelta e gas a martello
e' stata testata fino a 10600 giri , e non ha dato mai problemi , io personalmente la tengo dai 9200 ai 9500 , non ho mai avuto problemi di nessun genere..
la cosa migliore e' che questa frizione una volta tarata rimane costante .
durata nella media ......
salute a tutti