WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  ducati 2011

Andare in basso 
+2
david
rm minimoto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rm minimoto
Cancello
Cancello
rm minimoto


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 52
Località : roma

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:55 pm

che ne dite della dutati 2011 ?

 ducati 2011 Ducati10
 ducati 2011 Ducato11
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:24 pm

beh... che dire .. di categoria !!! anche che quelle cin ciau lin del cavolo ... speriamo che lui faccia meglio di stoner ...
Torna in alto Andare in basso
rm minimoto
Cancello
Cancello
rm minimoto


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 52
Località : roma

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:25 am

bee speriamo , anche se gia ha detto che la spalla non e' ancora apposto .
non credo che fara' da subito quello che ha fatto con yamaha , ci vorra' un po piu di tempo ...
Torna in alto Andare in basso
ello
UTENTE
UTENTE
ello


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 06.02.09

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:35 pm

la ducati ha lasciato andare via il miglior pilota in assoluto...STONER quest'anno con la honda dara' un secondo al giro anche a lorenzo!!!
Torna in alto Andare in basso
rm minimoto
Cancello
Cancello
rm minimoto


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 52
Località : roma

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 3:57 pm

ello ha scritto:
la ducati ha lasciato andare via il miglior pilota in assoluto...STONER quest'anno con la honda dara' un secondo al giro anche a lorenzo!!!

secondo me , lorenzo fara' 2-3 gare da protagonista , ma poi prendera tanti tanti schiaffoni , e soprattutto dal suo compagno di box .......
Torna in alto Andare in basso
ello
UTENTE
UTENTE
ello


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 06.02.09

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 4:13 pm

credo che la yamaha punti su lorenzo...spice secondo me fara' buoni risultati ma non sara mai al livello di lorenzo. voglio ricordare che stoner nella giornata di valencia sceso dalla ducati la domenica e andato in sella alla honda il lunedi ha battuto il miglior tempo di lorenzo!!!! non so se ci capiamo....questo ha i controcoglioni!!! e poi so che sono sempre le solite cose....melandri buoni risultati in honda arriva in ducati...ultimo a un secondo dal penultimo mentre stoner andava sempre sul podio con la stessa moto...qualcosa vorra' dire!
Torna in alto Andare in basso
rm minimoto
Cancello
Cancello
rm minimoto


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 52
Località : roma

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 6:26 pm

ma sicuramente stoner e' un pilota cha va forte , spero che l' esperianza che ha fatto , gli sia bastata per capire che non si deve giocare tutto ad una curva o ad un giro secco .
per spies ,purtroppo per lui ha un contratto da seconda guida , pero' ha dimostrato che anche con una moto non ufficiale e' un pilota da temere , per me non stara li a guardare .
la ducati si sa ' una moto particolare da guidare , e non tutti sono stati in grado di portarla a limite ,e per me rossi se ne accorto , ora e' da vedere se riuscira a renderla piu guidabile ..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 6:44 pm

diamo inizio alle danze e godiamoci lo spettacolo. è troppo tempo che la superbike padroneggia sullo show. i preseupposti per la minigp 2011 sono veramente allettanti.

io tifo valentino, da sempre e x sempre, ma questo non mi impedisce di avere un occhio + oggettivo e ammettere che anche gli altri sono ossi duri.

meglio così, tutto a vantaggio dello show.
Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
ello
UTENTE
UTENTE
ello


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 06.02.09

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:01 pm

sono d'accordo con voi che valentino è un'ottimo pilota ma come dici tu massimo quest'anno la vita per lui è molto dura...quando è passato dalla honda alla yamaha,anche se inferiore la yamaha era comunque una moto "MANEGGIEVOLE" qui si parla di una ducati "una gran moto" ma fatta per chi ha veramente i cog;;; cioé per una guida scorbutica vale dovra lavorarci molto ma molto secondo me
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:56 am

io mi tenevo stoner !!!! anche se pilota italiano su moto italian a podio sarebbe il massimo ... percui avrei ripreso capirossi e gli avrei dato una bella dopata ... cmq vedremo sto rossi che dicono sia il pilota extra terrestre se riuscira a giudare la desmosedici o se fa la fine di qualche big delle minimoto .. che fu detto lui vinceva anche con un cancello faac arrugginito ...
Torna in alto Andare in basso
ello
UTENTE
UTENTE
ello


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 06.02.09

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:21 am

david ha scritto:
io mi tenevo stoner !!!! anche se pilota italiano su moto italian a podio sarebbe il massimo ... percui avrei ripreso capirossi e gli avrei dato una bella dopata ... cmq vedremo sto rossi che dicono sia il pilota extra terrestre se riuscira a giudare la desmosedici o se fa la fine di qualche big delle minimoto .. che fu detto lui vinceva anche con un cancello faac arrugginito ...
pure io mi tenevo stoner....poi se livio suppo si fa la moglie di stoner quindi lei lo ha convinto ad andare in honda allora riprendevo anche suppo! rendeer
Torna in alto Andare in basso
rm minimoto
Cancello
Cancello
rm minimoto


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 52
Località : roma

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:00 am

david ha scritto:
io mi tenevo stoner !!!! anche se pilota italiano su moto italian a podio sarebbe il massimo ... percui avrei ripreso capirossi e gli avrei dato una bella dopata ... cmq vedremo sto rossi che dicono sia il pilota extra terrestre se riuscira a giudare la desmosedici o se fa la fine di qualche big delle minimoto .. che fu detto lui vinceva anche con un cancello faac arrugginito ...

no dai capirossi nooo !!!
anche se e' uno che ha saputo domare la desmosedici , ma lo ha fatto in poche gare .
capirossi e' un pilota di esperienza che puo insegnare molto a tanti , ma a oggi non e' uno da podio purtroppo.

https://www.youtube.com/watch?v=qlaYXDY4W0I&feature=related

MEGLIO TARDI CHE MAI No No , non e' un bel motto per un pluricampione ..... hahahahahah
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:59 pm

capirossi....... pronto anche lui x il campionato inps Wink

a parte tutto, è sempre stato un grande anche dal punto di vista umano.
Torna in alto Andare in basso
idrolele
UTENTE
UTENTE
idrolele


Messaggi : 33
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 45
Località : monza / brianza

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:04 pm

vi ricordo che spice è stato campione mondiale con la sterilgarda.......
per me quest'anno tirerà fuori le palle e poi vedremo chi va più forte tra i due ufficiali.......

se veramente quella delle foto è la nuova ducati con la livrea di valentino.....................mamma mia che schifo !!!
vale secondo me quest'anno lo prenderà come un anno di test perchè deve cucirsi la moto addosso quindi.......
sicuramente sarà uno dei primi comunque
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:49 pm

spies , ha vinto in sbk ... nel moto gp gira troppe cose per far vincere un novellino quando accanto ha un campione .. se tale lorenzo si puo' definire ....

te lele credi ancora alle favole .... spies fara' una bella stagione , ma a podio sara' difficile vederlo ..

la coloraizone ducati di valentino non piace nemmeno a me , molto piu sobria e semplice quella di haiden ... cmq spero che sia valentino e la ducati non stiano li a guardare gli altri , dopo i sacrific fatti per assoldare un rossi pluricostoso .... ma spero per la loro reputazione che facci abene fin da subito come ha fatto con honda e yamaha ... cmq io rimango della mia idea .... offrivo di piu a stoner e me lo tenevo stretto ...
Torna in alto Andare in basso
idrolele
UTENTE
UTENTE
idrolele


Messaggi : 33
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 45
Località : monza / brianza

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 11:07 pm

staremo a vedere.....
io tifo per valentino e questo è fuori discussione ma il mio podio per la fine della stagio sarebbe rossi spice lorenzo....
questo è quello che mi piacerebbe vedere
Torna in alto Andare in basso
ello
UTENTE
UTENTE
ello


Messaggi : 18
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 06.02.09

 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:50 pm

Vedremo per valentino ma quando stoner e' in forma non ce ne per nessuno....C---O mi manca gia'!!!! rossi fa la fine di biagi....non va qui non va la e poi sbk ahahahahahahahhaahahhahahahahahha!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 ducati 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ducati 2011    ducati 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ducati 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ducati copia blata !!!!
» GENNAIO 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: NOTIZIE DAL PIANETA BLATA :: BLATA SPAM-
Vai verso: