WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 niccolò bulega

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

niccolò bulega Empty
MessaggioTitolo: niccolò bulega   niccolò bulega Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:35 pm

per la serie piccoli piloti crescono, di seguito le cronostorie riportate da Davide Bulega e dallo studio Bergonzini.

MINIBIKE TEAM FORUM . NET è fan di niccolò bulega !!!

Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

niccolò bulega Empty
MessaggioTitolo: Re: niccolò bulega   niccolò bulega Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:35 pm

5 settembre 2010

MiniGP: Domenica indimenticale per Bulega. Vittoria bellissima nel 5^ Round di Campionato.


Press Mi niGP, 5 SETT 2010 - Si è disputata oggi a Corridonia in provincia di Macerata nello scooterdromo Cogis Kart la 5^ prova di Campionato di MiniGp classe Junior 50 cc. Confermato l'ottimo stato di forma del giovanissimo centauro Nicolò Bulega che in sella a moto ZPF a 2 tempi ha conquistato nelle prove ufficiali di ieri il miglior tempo centrando la pole position con un tempo di 48.80. Gara 1 iniziata alle ore 10,45 ha visto Nicolò sempre nel gruppo di testa determinato a rimontare su Gabellini fino all'ultimo giro, che taglia per 1° il traguardo , con solo 2 secondi di vantaggio su Niocolò, 3° Alessandro Zaccone. In Gara 2 iniziata alle ore 13.00 Bulega parte benissimo davanti a lui Manzi e Gabellini, con sorpassi da lasciare il fiato sopeso, Nicolò infila già al 1° giro Gabellini e al 2° giro anche Manzi conducendo la gara al comando fino alla fine. Nicolò è 1°, sul gradino più alto del podio dietro a lui Stefano Manzi e Lorenzo Gabellini .

Nicolò Bulega « Sono contento sono sul podio su tutte e due le gare. Combatto con avversari più esperti e con moto con caratteristiche che le rendono molto competitive. Oggi è andata benissimo, ho guidato concentrato al massimo specie in gara 2 dove ero al comando già dai primi giri e avevo
paura di sbagliare qualcosa. Dedico la vittoria a mio nonno Bruno che è stato un grandissimo appassi onato di moto e che oggi avrebbe gioito per me».

Davide Bulega, team manager «Quella di oggi è una vittoria che attendavamo ormai da troppo tempo in Campionato. Gli Europei con la conquista del bronzo, ci hanno preparato a questo giorno. Sono contento perché anche la prova del Campionato Regionale corsa qui solo due domeniche fà ha insegnato molto a Nicolò. Vincere a Corridonia è molto significativo, è un circuito che premia le qualità del pilota, e vedere vincere il podio e vincere la pole con una moto due tempi rende questa giornata ancora più memorabile, è la prima volta in tutto il Campionato che una 2 tempi ottiene questo risultato».
niccolò bulega Il_pod11
Davide Capirossi, preparatore tecnico « Nicolò guida la moto con una passione e un impegno che sono uno spettacolo, per me che sono il suo preparatore tecnico mi riempie di soddisfazione ogni volta che gareggia. Oggi mi ha regalato qui a Corridonia Nicolò mi ha regalato la vittoria oltre alla pole con una moto 2tempi. I risultati di oggi confermano la forte crescita di Nicolò dall'inizio del Campionato».

Risultati Gara 1- 1°Stefano Manzi, 2°Nicolò Bulega, 3° Alessandro Zaccone.
Risultati Gara 2- 1° Nicolò Bulega, 2°Stefano Manzi, 3°Lorenzo Gabellini.

Media Relations: press@studiobergonzini.com Stefania Brogin GSM 340 222 0 910

Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

niccolò bulega Empty
MessaggioTitolo: Re: niccolò bulega   niccolò bulega Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:46 pm

niccolò bulega Mfd_2310

Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

niccolò bulega Empty
MessaggioTitolo: Re: niccolò bulega   niccolò bulega Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:46 pm

MiniGP: Bulega affronterà domenica a Corridonia la 5^ prova del Campionato dopo il bronzo agli Europei di Wittgenborn in Germania.
< br>CATTOLICA 2 SETTEMBRE: Il 5 e 6 settembre a Corridonia (MC) sul circuito Cogis Kart si disputerà dopo la lunga pausa estiva il 5^ Round di Campionato di MiniGp classe Junior 50 cc.. Si tratta quasi di una gara di ritorno per i giovanissimi 26 piloti che hanno disputato sul medesimo circuito la 2^tappa del Campionato lo scorso maggio. Nicolò Bulega nato a Montecchio Emilia (RE) ma che già da un paio d'anni vive a S.Clemente di Rimini, si presenterà al via in sella alla moto 2 tempi ZPF.
Abbiamo incontrato Nicolò al mare a Cattolica per un' intervista.

Come ti senti dopo il bronzo ?
«Mi sento bene, molto in forma. Agli Europei sono salito sul podio 2 gare su 3 e conquistare un bronzo alla mia prima gara con la maglia azzurra mi ha dato tanta soddisfazione. Avrei voluto vincere il Titolo soprattutto perché correvo in Germania, mia mamma è tedesca , poi lì ho molti amici che tifano per me oltre alla nonna a cui voglio molto bene».

Un risultato che avrete festeggiato molto, papà e Davide Capirossi cosa hanno detto?
«Abbiamo fatto festa , anche perché il podio Europeo della MiniGp classe Juior 50 cc era tutto azzurro. Io avevo fatto una gara bellissima e ho ricevuto tanti complimenti anche dagli amici del papà e della mamma . Papà mi è sempre vicino con i suoi consigli, la mamma è contenta ma ha sempre ha un po' paura che mi faccia male . Poi Davide Capirossi mi ha promesso come premio per il bronzo di portarmi nella pista ad Adria a provare una moto 125 cc e anche di volare con lui su un suo aereo superleggero, io vorrei tanto, non so però se papà me lo lascerà fare».

Domenica a Corridonia come ti batterai?
«Molto importante sarà partire in prima fila e poi in gara rimanere nel gruppo davanti e magari evitare l'errore che ho fatto nella gara di allenamento del Campionato Regionale sempre a Corridonia domenica 22 agosto, dove all'ultimo giro quando ero 4°, ultimo del gruppo di testa, con due sorpassi stupendi ne ho passati due e poi per passare anche il primo a 4 curve dall'arrivo sono scivolato senza farmi male. Peccato, avevo fatto una bellissima gara , spingendo forte e con sorpassi al limite per recuperare una partenza con l'8° tempo, purtroppo la moto nelle prove mi aveva dato dei problemi. In gara avevo girato col miglior 3° tempo».

Mancano solo 2 gare alla fine di questo Campionato, cosa pensi di quest'anno e ci sono progetti per il prossimo anno?
«Vorrei concludere le ultime gare facendo bene e magari sul podio tra i primi 3. Ho sempre da battermi con moto 4T più forti della mia che invece è un 2T. Il 2010 è stato il mio primo Campionato di MiniGp e il primo Europeo, un anno bello .Per il 2011 non so se ci saranno delle novità, di queste cose se ne occupa il mio papà, io però gli ho detto che se ci sono da prendere decisioni , io vorrei una moto forte tanto competitiva.»
ORARI :
Prove libere classe Junior 50 cc. :sabato 4 settembre 1° turno 11,40
Prove ufficiali: sabato 4 settembre 1°Turno 13,55 ;2°Turno 15,05
Gara1 domenica 5 settembre ore 10,45;Gara 2 ore 13,00

Mediarelations: press@studiobergonzini.com GSM +39 340 222 0 910 Stefania Brogin
Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

niccolò bulega Empty
MessaggioTitolo: Re: niccolò bulega   niccolò bulega Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:47 pm

Europeo di MiniGp: Bulega fantastico 3°.

Wittenbor 2 agosto 2010- Risultati eccezionali per il tricolore i n questo week end a Wittenborn in Germania dove si è svolto il Campionato Europeo di MiniGp. Oltre a tutte le migliori aspettative i centauri azzurri della MiniGp hanno conquistato l'intero podio oltre al titolo Continentale.
Tra i protagonisti assoluti di questo successo nella classe 50 cc. Junior , Nicolò Bulega in sella a moto ZPF . Bulega ha scalato il 3° gradino del podio europeo dopo appena 6 mesi che corre nel Campionato MiniGp .Il cronometro nelle prove ufficiali Nicolò lo aevavo bloccato sul tempo di 55,1 a 8 decimi dalla pole di Lorenzo Gabellini ottenendo quindi la seconda posizione di partenza in tutte e tre le gare .
Gli azzurri in tutte le prove hanno mantenuto il comando con un avvicendamento alla testa delle gare avvincente. Nicolò con moto 2 tempi sottoposta a verifica di regolamento UEM con esito negativo, ha sfoderato sorpassi in curva da staccare più volte i compagni Gabellini e Manzi che su moto 4 tempi l'hanno spuntata riprendendo Nicolò in rettilineo. Il pubblico ha assistito a uno spettacolare susseguirsi di sorpassi e controsorpassi da lasciare il fiato sospeso e indeterminato il risultato finale delle gare. Il podio assoluto ha visto assegnare il Titolo Europeo a Lorenzo Gabellini, 2° Stefano Manzi e 3° Nicolò Bulega.
Davide Capirossi allenatore e preparatore te cnico di Nicolò e fratello del 3 volte campione Loris ha dichiarato «Nicolò è' in assoluto il più forte pilota di questo Campionato.In sella a un motore 2 tempi è dimostrazione pura di talento e tecnica ». Papà Bulega emozionato «Nicolo' si è classificato 3° nel Campionato Europeo, un risultato strepitoso. Per me è come se mio figlio l'avesse vinto il titolo. Gli addetti ai lavori e non solo, sono unanimi nell'attribuire a Nicolò la vittoria morale del trofeo europeo». Nicolò lo ricordiamo ha 10 anni , è nato a Montecchia Emilia il 16 ottobre 1999 e vive da due a S.Clemente di Rimini. E' seguito oltre che da Davide Capirossi dal padre Davide Bulega ex campione e dalla mamma Nathalie tedesca di nascita. La Germania è la sua seconda patria ed è proprio qui, sostenuto dal tifo degli amici e parenti tra cui la nonna Angelica che Nicolò ha compiuto una grande impresa classificandosi 3°. Enorme soddisfazione per il risultato dei mini azzurri è stata espressa anche dalla FMI che da quest'anno ha ripreso a seguire il Campionato di MiniGp per formare e crescere i futuri piloti del mondiale.
Risultati assoluti: Lorenzo Gabellini Campione Europeo , 2° Stefano Manzi, 3° Nicolò Bulega.

Mediarelations Studio Bergonzini press@studiobergonzini.com
Stefania Brogin GSM 340 222 0 910
Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





niccolò bulega Empty
MessaggioTitolo: Re: niccolò bulega   niccolò bulega Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
niccolò bulega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: NOTIZIE DAL PIANETA BLATA :: BLATA SPAM-
Vai verso: