WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un GRIPPONE iame.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 10:52 am

eccoci. con questo siamo a quanti motori grippati......

preciso fin da subito che questo motore ha 3 uscite, e dalle foto si nota poco ma ha la biella violacea. pur avendo utilizzato olio sintetico 4%.

il motore era montato in prova su una nostra ciclsitica.

un GRIPPONE iame. Sb_00210

un GRIPPONE iame. Sb_00310

un GRIPPONE iame. Sb_00410

un GRIPPONE iame. Sb_00510

un GRIPPONE iame. Sb_00610

un GRIPPONE iame. Sb_00710

un GRIPPONE iame. Sb_01210

un GRIPPONE iame. Sb_01010

un GRIPPONE iame. Sb_01310

un GRIPPONE iame. Sb_01610

un GRIPPONE iame. Sb_01710

un GRIPPONE iame. Sb_02010
Torna in alto Andare in basso
rm minimoto
Cancello
Cancello
rm minimoto


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 52
Località : roma

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 10:48 pm

ma qui c' e' un problema di lubrificazione sulla gabbia dello spinotto !!!
Torna in alto Andare in basso
7an
New Entry
New Entry



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 53
Località : Sweden

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 10:32 am

Hi all.

I´m a new user on this forum.
I use IAME on my Blata Ultima FR.
I have heard about this problems, but we who use IAME in Sweden have never had these problems at all.

Google:
Ciao a tutti.

Sono un utente nuovo su questo forum.
Io uso il mio IAME FR Ultima Blata.
Ho sentito parlare di questo problema, ma noi che utilizzano IAME in Svezia non ha mai avuto di questi problemi a tutti.
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:25 pm

ciao 7an,

questa era una prima versione di iame. i problemi erano dovuti alle accensioni, almeno quelli riscontrati da noi. avevamo in progetto di allestire alcune moto con quel motore ma lo abbiamo abbandonato. sono contenta comunque che il tuo motore vada bene.

che campionato fai?
Torna in alto Andare in basso
7an
New Entry
New Entry



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 53
Località : Sweden

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:36 pm

lucrez ha scritto:
ciao 7an,

questa era una prima versione di iame. i problemi erano dovuti alle accensioni, almeno quelli riscontrati da noi. avevamo in progetto di allestire alcune moto con quel motore ma lo abbiamo abbandonato. sono contenta comunque che il tuo motore vada bene.

che campionato fai?

Hi Lucrez

The reason I have IAME mounted is because the problems Blata had on there 50cc engine. I got tired of waiting. But I really like the engine and I love the Ultima chassi.
I´m racing in the Swedish championship. I´m to heavy +100kg, and to slow to try the UEM and so on.

Google:
Ciao Lucrez

La ragione per cui ho montato IAME è perché i problemi Blata aveva in là motore 50cc. Mi sono stancato di aspettare. Ma mi piace molto il motore e amo il chassi Ultima.
Sono corsa in campionato svedese. Sono a pesante 100 kg, e di rallentare per provare la UEM e così via.
Torna in alto Andare in basso
7an
New Entry
New Entry



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 53
Località : Sweden

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:40 pm

Ho visto che molti di voi sta utilizzando cilindro BZM su i motori.
Fate che gli ultimi motori da Blata come bene?
Ho un nuovo motore Blata nel mio garage, ma non l'ho mai montato.
Sono felice con la mia IAME.
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:48 pm

in effetti al debutto i motori non erano prestazionali.
grandi passi avanti si sono fatti durante un lungo periodo di test e collaborazione e alla uem del 2010 abbiamo finalmente visto il potenziale con Radek Sokol che aveva ottimi tempi di qualifica. è stato sfortunato per 2 gare, ma il suo posto era nei primi 5.

per noi, che siamo importatori per l'italia è stato importante proporre la moto con motori diversi, perciò la seconda versione di telaio è stata modificata per alloggiare ogni motore in commercio. questo ha aiutato le vendite (parlo di italia), anche perchè quasi tutti gli utenti hanno una moto e un motore di scorta. così siamo riusciti ad ottenere dalla ditta i soli telai e abbiamo prodotto i kit di montaggio dei vari motori. per esempio per il motore bzm abbiamo la staffa superiore, mentre per lo zocchi non necessitano altri supporti.

il telaio, possiamo dire che dopo tutte le modifiche, il modello evolution non ha difetti riscontrati da oltre 8 mesi. siamo contenti, la collaborazione tra noi, l'azienda e altri importatori è stata davvero vincente.
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:53 pm

7an ha scritto:
Ho visto che molti di voi sta utilizzando cilindro BZM su i motori.
Fate che gli ultimi motori da Blata come bene?
Ho un nuovo motore Blata nel mio garage, ma non l'ho mai montato.
Sono felice con la mia IAME.

ci sono alcuni concessionari che hanno fatto questa scelta. utilizzano parti blata e abbinando parti bzm dedicate. ora sappiamo che bzm non produce più alberi motori e cilindri per carter blata. il tuo motore puo' essere aggiornato. se ti interessa la cosa fammi sapere....
noi per le competizioni abbiamo sviluppato un altro motore, è il blata black kit. di questo siamo pienamente soddisfatti. lo produciamo su richiesta e lo consideriamo "factory" ovvero il motore più prestazionale della nostra gamma. viene consegnato con parti speciali, sigillato e garantito.
Torna in alto Andare in basso
7an
New Entry
New Entry



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 53
Località : Sweden

un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:58 pm

Ero al UEM 2010, ma solo alla ricerca e aiutando alcuni piloti svedesi.
Stavo vendendo Blatas prima in Svezia. Sono stato uno dei proprietari di www.v-man-racing.se ma io ho venduto la mia parte della società.
Ho l'ultima chassi Ultima e mi piace un sacco. Ma io uso la forcella anteriore standard, non quello in carbonio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un GRIPPONE iame. Empty
MessaggioTitolo: Re: un GRIPPONE iame.   un GRIPPONE iame. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un GRIPPONE iame.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cilindro iame su carte blata !!!!!!!!!!!!!!!!!
» motore iame a nudo !!! completamente in mille pezzi !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: IN OFFICINA-
Vai verso: