WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un buco nell'Acqua?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

Un buco nell'Acqua? Empty
MessaggioTitolo: Un buco nell'Acqua?   Un buco nell'Acqua? Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 5:54 pm

che sia veramente cosi, un vero buco nell'acqua...sto parlando dei nuovi cilindri bzm 50 in versione 2009.
In giro si sentono paracchie lamentele a riguardo e per essere bzm è strano...che sia veramente riuscito male o bisogna moltarlo solo con un occhio di riguardo...dite la vostra
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

Un buco nell'Acqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buco nell'Acqua?   Un buco nell'Acqua? Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 9:02 pm

non ho ancora avuto modo di averlo tra le mani, non conosco le differenze tra il vecchio e il nuovo. ma credo che un innovazione non possa essere peggio del suo antenato. e nemmeno penso che in ambito competitivo personaggioni seguiti direttamente da bz siano equipaggiati con cose datate....
Torna in alto Andare in basso
antonioB
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.02.10

Un buco nell'Acqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buco nell'Acqua?   Un buco nell'Acqua? Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:04 am

ora si vocifera che ci sia un cilindro ancora nuovo. forse il 2009 è davvero stato un buco nell'acqua.
Torna in alto Andare in basso
umbi17
UTENTE
UTENTE
umbi17


Messaggi : 27
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 28.02.10

Un buco nell'Acqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buco nell'Acqua?   Un buco nell'Acqua? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:33 pm

Per quello che ho in mano io posso dire che il 2009 (che era quello usato dagli ufficiali nelle finali 2008) ha solo bisogno di essere accordato in maniera diversa dal precedente, ci sono pochi gradi di differenza sulle fasature . deve lavorare con rdc diverso.comunque va forte ed è molto sensibile al tipo di carburatore, diciamo che (per quanto da me provato)il meglio lo dà con il 21.Ma sono solo mie prove.
Torna in alto Andare in basso
miki#91
UTENTE
UTENTE
miki#91


Messaggi : 35
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : roma

Un buco nell'Acqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buco nell'Acqua?   Un buco nell'Acqua? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:31 pm

umbi17 ha scritto:
Per quello che ho in mano io posso dire che il 2009 (che era quello usato dagli ufficiali nelle finali 2008) ha solo bisogno di essere accordato in maniera diversa dal precedente, ci sono pochi gradi di differenza sulle fasature . deve lavorare con rdc diverso.comunque va forte ed è molto sensibile al tipo di carburatore, diciamo che (per quanto da me provato)il meglio lo dà con il 21.Ma sono solo mie prove.
Quoto tutto anche il mio è con 21, con piccoli ritocchi , giuste fasi e messa a punto va veramente forte.................ovviamente con una marmitta adeguata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un buco nell'Acqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buco nell'Acqua?   Un buco nell'Acqua? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un buco nell'Acqua?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: IN OFFICINA-
Vai verso: