WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'

Andare in basso 
+2
beppe
G2PS R&D
6 partecipanti
AutoreMessaggio
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 12:00 am

Ragazzi non pensate a XXXXX Cool Cool
Un bel argomento...le marmitte in circolazione...

Sarebbe interessante fare un discorso qualitativo sulla marmitte in circolazione, sem, bzm, zocchi, jolly moto, cs racing e via dicendo.
Esprimete le vostre condiderazioni su tutto quello che vi passa per la testa di questo argomento...
A si includiamo anche blata ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
beppe
UTENTE
UTENTE
beppe


Messaggi : 20
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.09
Località : parma

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 12:04 am

vedo solo ora questo topic, forse sono in ritardo x rispondere.
ma la mia domanda è, per esempio, la marmitta zocchi, la cs racing, e ora a iame, sembrano gemelle....
Torna in alto Andare in basso
umbi17
UTENTE
UTENTE
umbi17


Messaggi : 27
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 28.02.10

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:26 pm

beppe ha scritto:
vedo solo ora questo topic, forse sono in ritardo x rispondere.
ma la mia domanda è, per esempio, la marmitta zocchi, la cs racing, e ora a iame, sembrano gemelle....

Infatti, vengono prodotte nella stessa factory,ma su specifiche diverse .La jame ha anche il collettore a "fette",mentre le altre due hanno lo stampato.Il collettore a fette dà probabilmente un'allungamento dello scarico,calcoliamo che la misura si prende dall'interno cilindro,la stessa cosa la puoi ottenere con dei distanziali di diversa misura posti tra collettore e pancia.
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:20 am

si ma se allungando la marmitta tra pancia e collettore aumenti anche il volume della marmitta , e quindi di conseguanza perdi sotto ma aumenti sopra .
Torna in alto Andare in basso
lucrez
Admin
lucrez


Messaggi : 269
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 11:46 am

qualcuno ha provato per esempio, un motore bz (o chi per lui) con marmitta jolly, bz, cs o zocchi per vederne le differenze?
Torna in alto Andare in basso
miki#91
UTENTE
UTENTE
miki#91


Messaggi : 35
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : roma

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:12 pm

lucrez ha scritto:
qualcuno ha provato per esempio, un motore bz (o chi per lui) con marmitta jolly, bz, cs o zocchi per vederne le differenze?
Jolly e bzm r sono simili come rendimento, Bzm più omogenea e jolly che lavora in alto. Cs aiuta il basso e la trovo per ora più performante sul mio motore. La zocchi non l'ho provata.
Torna in alto Andare in basso
umbi17
UTENTE
UTENTE
umbi17


Messaggi : 27
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 28.02.10

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 10:24 pm

miki#91 ha scritto:
lucrez ha scritto:
qualcuno ha provato per esempio, un motore bz (o chi per lui) con marmitta jolly, bz, cs o zocchi per vederne le differenze?
Jolly e bzm r sono simili come rendimento, Bzm più omogenea e jolly che lavora in alto. Cs aiuta il basso e la trovo per ora più performante sul mio motore. La zocchi non l'ho provata.
Miky,non vorrei contraddirti, ma a noi la jolly dava un gran sotto,ma finiva altrettanto velocemente,e non allungava.La Bz replica china (inox)scalda di più e non và una cippa,sostituendola con la vecchia in lamiera,tiri sù 1/2 cavallo su tutta la curva.cs e zocchi, sono praticamente mooolto simili.
Ovviamente queste sono nostre prove , non la verità assoluta.
Torna in alto Andare in basso
miki#91
UTENTE
UTENTE
miki#91


Messaggi : 35
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : roma

QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 10:39 pm

umbi17 ha scritto:
miki#91 ha scritto:
lucrez ha scritto:
qualcuno ha provato per esempio, un motore bz (o chi per lui) con marmitta jolly, bz, cs o zocchi per vederne le differenze?
Jolly e bzm r sono simili come rendimento, Bzm più omogenea e jolly che lavora in alto. Cs aiuta il basso e la trovo per ora più performante sul mio motore. La zocchi non l'ho provata.
Miky,non vorrei contraddirti, ma a noi la jolly dava un gran sotto,ma finiva altrettanto velocemente,e non allungava.La Bz replica china (inox)scalda di più e non và una cippa,sostituendola con la vecchia in lamiera,tiri sù 1/2 cavallo su tutta la curva.cs e zocchi, sono praticamente mooolto simili.
Ovviamente queste sono nostre prove , non la verità assoluta.
Mica mi contraddici Wink ............non metto in dubbio le tue prove. Parlavo del mio motore con determinate fasature...............le prove sempre in pista, sono passato da un rapporto di 6-68 (con marmitta bzm o jolly) a 6-63 (con cs) cinque denti sulla stessa pista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'   QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUANTO TI RENDE...DOVE LA DA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: IN OFFICINA-
Vai verso: