WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata

Andare in basso 
+3
G2PS R&D
Admin
Emy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:32 pm

Ciao ragazzi questa è la mia purtroppo RBlata! era meglio partire con una originale ma quando l'avevo presa i fondi erano pochi clown è stata rifatta completamente con materiali Ita, motorizzata con un Bzm 50, carburatore 21 phbg, marmitta Zocchi per 50,mozzi e cerchi DM con monodisco, forcellone modificato per riuscire a togliere il 21 da lì sotto, carene modificate esteticamente e tagliate quà e là per convogliare piu' aria,Terminale e parafanghi in carbonio, gomme T41,corona ergal, catena grc, steli e piastre maggiorati ........ mancano le foto con i freni idraulici perchè Domenica in pista ho rotto la piastra sterzo inferiore e le stò rifacendo in alluminio bounce
Spero vi piaccia ..........


Ultima modifica di Emy il Sab Apr 04, 2009 3:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:07 pm

una vera e propria SPECIAL """ complimenti !!
Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:11 pm

Admin ha scritto:
una vera e propria SPECIAL """ complimenti !!
Grazie!!! non è ancora finita del tutto però ho ancora parecchi lavori da fare.....
Torna in alto Andare in basso
G2PS R&D
Biker
Biker
G2PS R&D


Messaggi : 187
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 31.12.08
Località : Friulano DOC

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:37 pm

molto bella complimenti!

io personalmente non la userei troppa paura di rovinarla
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:40 pm

il silenziatore mi fa morire
Torna in alto Andare in basso
tony
THE BOSS
THE BOSS



Messaggi : 44
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 51
Località : asti

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 4:50 pm

è bellissima che spettacoloooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.teamgalvani.com
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 1:15 pm

G2PS R&D ha scritto:
molto bella complimenti!

io personalmente non la userei troppa paura di rovinarla
No tranquillo questa l'ho fatta per usarla jocolor già ne avevo fatta una nel 2006 e alla fine del lavoro ha girato solo per esposizione! mai accesa e mai visto una pista pale ogii ho adattato le leve a 2 dita sui freni idraulici perchè le sue erano lunghe! ora mi mancano solo le piastre delle forcelle e domenica finalmente un test a Rozzano visto che domenica scorsa ho girato 30 secondi e si è rotta la piastra inferiore Mad
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 4:14 pm

mi fai un silenziatore !!!!
Torna in alto Andare in basso
Pedro27
New Entry
New Entry
Pedro27


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 37
Località : Milano

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 4:43 pm

ce li fai per tutti :1o1:
Torna in alto Andare in basso
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 1:48 pm

Pedro27 ha scritto:
ce li fai per tutti :1o1:
Surprised Mi spiace ragazzi ma dal mio garage escono solo pezzi unici tongue e poi sono a corto di carbonio e se mi arriva ho intenzione di fare tutto il telaio e il forcellone in carbonio :1o1:
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 3:47 pm

te la omologo come prototipo ....
Torna in alto Andare in basso
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 2:34 pm

david ha scritto:
te la omologo come prototipo ....
Shocked allora si lol! ma devo aspettare che mi portano il carbonio bounce
Torna in alto Andare in basso
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:36 pm

Finalmente sono quasi al 90% dei lavori! rifatte le piastre delle forcelle ancora + maggiorate e alleggerite, montate le leve 2 dita sull'idraulico e rifatte le piastre pedane avanzate.....


Ultima modifica di Emy il Sab Apr 04, 2009 3:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 9:19 pm

mi piace molto .. bel lavoro .... magari non condivido la scelta di un motore italiano .... un blata andrebbe sicuramente piu fortino .....
Torna in alto Andare in basso
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 2:42 am

david ha scritto:
mi piace molto .. bel lavoro .... magari non condivido la scelta di un motore italiano .... un blata andrebbe sicuramente piu fortino .....
Hai perfettamente ragione david ma per il telaio che ho è anche troppo visto che non è originale Blata (purtroppo)! però va bè è il mio divertimento modificare di tutto e cercare con i mie lavori di dare spunti ad altri! ho anche scritto direttamente alla blata per chiedere cosa ne pensano dei miei lavoretti, ma non si fanno sentire No vabè....visto che tra un pò avro 2 settimane al mese libere mi dedicherò a realizzare una carena che fa paura king
Torna in alto Andare in basso
browning84
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08
Età : 39
Località : bari, ma sn sempre in giro per l'italia

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:12 pm

molto bella complimenti
Torna in alto Andare in basso
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 3:05 am

Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:24 am

ma te davvero non sei mica normale ????
Torna in alto Andare in basso
Emy
UTENTE
UTENTE



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 49
Località : Varese

E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:05 am

david ha scritto:
ma te davvero non sei mica normale ????
secondo tè se ero normale creavo certi lavori? e tu allora che hai gli sdoppi di itentità? tongue scherzo tranquillo che ho già chiarito tutto e tra un pò riposto le foto anche perchè si stà evolvendo di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Empty
MessaggioTitolo: Re: E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata   E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E.R.C. 09 l'evoluzione di una Rblata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: MINIMOTO-
Vai verso: