WWW.BLATAPLANET.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.BLATAPLANET.COM

***** SAPREMO SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI BLATA *****
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pacco lamellare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
skull#26
UTENTE
UTENTE
skull#26


Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 56
Località : torino

pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:15 am

ciao a tutti allora io possiedo una B1 KIT 14cv so che il pacco lamellare è un bipetalo in fibra di vetro da 0.37 voglio modificarlo in monopetalo fibra di carbonio che modifiche devo apportare oltre a togliere il traversino centrale ???
il foglio in carbonio di che spessore lo devo prendere ???? monto gia lo spessore da 5 mm gentilmente datomi dalla lucrez

grazie :)
Torna in alto Andare in basso
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:44 am

va spianato il pacco lamellare dove appoggiano le lamelle in origine e tolto quella specie di bordo rialzato .. come carbonio usa o il malossi o,32 o senno se riesci a trovare uno di misura 0,36 ... 0,37 ancora meglio ..

consiglio mio fai prima una prova con un pacco cinese .. almeno se sbagli butti via pochi soldi .
Torna in alto Andare in basso
Max
Cancello
Cancello
Max


Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 46
Località : Provincia di Asti

pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:06 am

Io ho trasformato il pacco lamellare della mia C2 da bi-petalo a ... misto.
Al link http://www.minimotovr.it/forum/minimoto-cinesi-ad-acqua/41961-bi-petalo-mono-petalo.html puoi prendere un po' di info.

Comunque ritengo che la soluzione migliore per il motore Blata sia il bi-petalo.
Se vuoi più coppia cambia le lamelle con delle Polini blu (spessore 0,30 mm) e monta una flangia come questa

pacco lamellare Dsc01117nz0
Torna in alto Andare in basso
simoncelli
UTENTE
UTENTE
simoncelli


Messaggi : 34
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.01.09
Età : 41
Località : vaiano

pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:31 pm

max la foto si vede solo a metà. devi usare il servizio di hosting che c'è nelle risposte dei messaggi !!!
Torna in alto Andare in basso
Max
Cancello
Cancello
Max


Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 46
Località : Provincia di Asti

pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:56 pm

simoncelli ha scritto:
max la foto si vede solo a metà. devi usare il servizio di hosting che c'è nelle risposte dei messaggi !!!

Strano io dal mio PC la vedo bene... scratch

Comunque la rimetto

pacco lamellare Dsc01110
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 148
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.07.08

pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:22 pm

anche io le vedo bene. cmq vi consiglio l'uso dell'osting del forum. :D
Torna in alto Andare in basso
https://blata.forumattivo.it
david
THE BOSS
THE BOSS
david


Messaggi : 414
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 25.12.08

pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 1:57 am

loro casomai vogliono la hostess
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pacco lamellare Empty
MessaggioTitolo: Re: pacco lamellare   pacco lamellare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pacco lamellare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.BLATAPLANET.COM :: AREA TECNICA :: IN OFFICINA-
Vai verso: